Per ulteriori informazioni, manda una mail a pendolaricremaschi@gmail.com

Per restare aggiornato clicca su "Mi piace" qui sotto oppure iscriviti al feed RSS o registrati come lettore fisso (colonna di destra)


Ora anche su Facebook!

19 aprile 2011

Semaforo di Bagnolo: inviata mail di richiesta revisione tempi

Dicono che gli impianti semaforici di Monte e di Bagnolo siano provvisori e che verranno rimossi a fine Aprile, ma visto che siamo nel Paese dove il provvisorio diventa definitivo, ho pensato bene di scrivere alla Provincia di Cremona chiedendo una revisione dei tempi del semaforo installato presso la "Magika" di Bagnolo. Di seguito il testo della mail alla quale per ora hanno risposto dicendo che è stata girata all'Ufficio Trasporti che a sua volta l'ha inoltrata al Settore Viabilità...La mail è stata girata in cc anche alla stampa locale e ad alcuni esponenti politici tra cui l'Assessore Leoni.
Nel frattempo, tra "ottimizzazione" delle corse di AddaTrasporti e semafori vari, i tempi di percorrenza si sono allungati di almeno 15'!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno,
a seguito dell'attivazione del nuovo impianto semaforico in oggetto, installato in occasione della chiusura dell'accesso a Vaiano Cremasco, desideriamo segnalare la frequente formazione di code che non ci sembrano giustificate dai flussi di traffico in uscita/immissione sulla ex S.S. Paullese.
Tali code, che si formano anche in orari non di punta, incrementano i tempi di percorrenza a volte anche di 10'-15', incremento per noi inaccettabile vista la situazione già disastrosa del percorso Milano-Crema.
Considerando poi che gli abitanti di Monte Cremasco, Vaiano Cremasco e Bagnolo Cremasco hanno ora a disposizione per uscita/immissione anche il nuovo semaforo di Monte Cremasco, siamo a richiedere con la presente una

URGENTE REVISIONE DEI TEMPI DEL SEMAFORO INSTALLATO PRESSO LA DISCOTECA "MAGIKA"

aumentando la durata del verde per i veicoli in transito sulla ex S.S. "Paullese".

In attesa di un vs. cortese riscontro, porgiamo distinti saluti.

Nessun commento:

Posta un commento