Per ulteriori informazioni, manda una mail a pendolaricremaschi@gmail.com

Per restare aggiornato clicca su "Mi piace" qui sotto oppure iscriviti al feed RSS o registrati come lettore fisso (colonna di destra)


Ora anche su Facebook!

14 marzo 2012

Ripristino abbonamenti 5gg - Raccolta firme on-line

In aggiunte alle iniziative già in corso, abbiamo pensato ad una petizione on-line. Questo il link per firmare: "http://www.firmiamo.it/ripristino-abbonamenti-settimanali-5-giorni". Mi raccomando non scordatevi di confermare la vostra firma cliccando sul link che riceverete nella mail di conferma (controllate anche le cartelle "Antispam", spesso la mail finisce lì...).

Firmate numerosi e diffondete sulle vostre "bacheche" Facebook e Twitter.

3 commenti:

  1. Fatto.....

    Marco Serina

    RispondiElimina
  2. Ma non si sa nulla del consiglio Provinciale e di cosa si è detto sulla manovra dell'abbonamento? Possibile che la Provincia non dia alcuna risposta?

    Marco Serina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO, al momento la situazione è la seguente: le mozioni in Consiglio Provinciale sono state presentate e subito ritirate perché sarebbero state comunque bocciate. L'Amministrazione Provinciale si è detta disposta ad un "dialogo" in Commissione Trasporti che si è poi riunita il giorno 4: da questa riunione è uscita per ora la disponibilità a venire incontro ai pendolari con la rateizzazione mensile dell'abbonamento annuale e l'eliminazione delle penali in caso di recesso anticipato...è già qualcosa... Per ora comunque (siamo in regime contrattuale "transitorio) di ripristino del 5 giorni non se ne parla...vediamo nelle prossime settimane con l'evolversi della gara. In ogni caso ci saranno novità "interessanti" nel nuovo sistema tariffario e, con la nuova legge sul trasporto pubblico locale, gli utenti avranno un maggior peso (almeno questo è quanto previsto dalla legge!). Nei prossimi giorni cercherò di mettere giù due righe per aggiornare tutti...

      Elimina