Per ulteriori informazioni, manda una mail a pendolaricremaschi@gmail.com

Per restare aggiornato clicca su "Mi piace" qui sotto oppure iscriviti al feed RSS o registrati come lettore fisso (colonna di destra)


Ora anche su Facebook!

19 ottobre 2011

Ieri 18 ottobre altri due gravi incidenti sulla Paullese: comunicato stampa di Agostino Alloni (Consigliere Regionale PD)


Gruppo consiliare del Partito Democratico in Regione Lombardia

COMUNICATO STAMPA

Paullese, stamattina due incidenti gravi a Pantigliate
Alloni (Pd): “La sicurezza dei cittadini deve essere una priorità. La Regione intervenga subito”
Due incidenti stradali di grave entità, avvenuti lungo la Paullese, nel tratto di Pantigliate in direzione Milano, hanno segnato la mattinata. I due sinistri hanno avuto luogo in due punti critici della ex SS 415 Paullese nei pressi di un incrocio all’altezza del mobilificio Duepi e del rondò, aperto di recente in seguito ai lavori sulla tratta, a Pantigliate. Sulla vicenda interviene il consigliere regionale del PD Agostino Alloni il quale punta il dito contro la cattiva gestione, da parte delle Province di Lodi e di Milano e della Regione Lombardia, dei lavori straordinari sulla tratta Peschiera Borromeo - Pantigliate che da settimane causano rallentamenti e pesanti disagi per il territorio.
“La situazione è gravissima e gli incidenti occorsi stamattina non dovevano assolutamente accadere  – dichiara Alloni - Già una settimana fa avevo spronato l’assessore Cattaneo, attraverso una lettera, a ridurre al minimo i disagi con interventi straordinari. Non c’è più tempo per rimandare. La sicurezza deve essere una priorità per tutti: i pendolari, sia che viaggino con mezzi privati sia con quelli pubblici, hanno tutto il diritto di raggiungere la propria meta in maniera dignitosa senza ritardi e soprattutto senza pericoli lungo il proprio  tragitto”. 

Milano, 18 ottobre 2011­­

Nessun commento:

Posta un commento